Closed

Wii: Disinstallare Homebrew Channel

« Older   Newer »
view post Posted on 13/7/2010, 22:21           Quote

Pokemaniac Daisy wants to Battle! Pokémaniac Daisy sent out ZANGOOSE! (Deidara Rulez)___

Group:
Member
MangaBar:
0
Girovago per il mondo (in quanto allenatrice di pokémon e Nukenin). Prossima meta: Isshu

Status:

Oggi ho comprato un nuovo videogioco per Wii che attendevo da molto! Quando provo ad avviarlo perň, mi chiede se avevo delle modifiche alla wii e nel caso ci fossero rischiavo il blocco del sistema. Ovviamente avevo l'Homebrew Channel, che avevo messo per giocare a giochi in lingua giapponese. Quindi per non rischiare avevo deciso di disinstallarlo. Quindi ho cercato in rete una soluzione e trovai questo sito

http://bootmii.org/download/

ho messo il file boot.elf nella SD nella cartella apps. Sono andata un po' a tastoni (lo ammetto) avviando il programma a caso, e alla fine ho cancellato tutte le sezioni dell'homebrew channel, lasciando solo la schermata del titolo. A quel punto sono andata nel menu wii e ho cancellato il canale. Secondo voi ora č sicuro? Posso aggiornare la wii senza problemi?

PM Email Web  Top
view post Posted on 15/7/2010, 16:16           Quote

Pokemaniac Daisy wants to Battle! Pokémaniac Daisy sent out ZANGOOSE! (Deidara Rulez)___

Group:
Member
MangaBar:
0
Girovago per il mondo (in quanto allenatrice di pokémon e Nukenin). Prossima meta: Isshu

Status:

PM Email Web  Top
~MaNĐra
view post Posted on 1/8/2010, 14:14           Quote

Mi fa piacere ^^

Chiudo.

2 replies since 13/7/2010, 22:21

Closed