One Piece cap.614One Piece 614 ITA Download Multiupload

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Si vive insieme, si muore soli.

Group
    Cameriere

Status

image

One Piece 614 ITA

Download

Quando scaricate lasciate un grazie o un commento :)

Discussione Capitolo

Se ci votate in top 200 avrete grossi benefici. :0214.gif: Qui

Buona lettura a tutti !

Edit By: Master D. Laidon, sakura00
    Tradotto da: baril8, m a g g o t ' s ™
    Scans by: Mangastream.

Edited by m a g g o t ' s ™ - 10/2/2011, 16:19

.
  2.  
    .

Group
    BoSS

Status

Taga adesso mi sono riscuito ad aceedere al pc. e scuate aneh epr quello che diro adesso ma santo dio ma contolalte le pagine!?
    dalla 1 in poi da rifare fino alla 8 io nn poso farle adesso che non ho tempo ma domani deve rifarle problabilemtne chi ha editato il cap fino all 8 ha dimenticato una di queste robe:
    1-Esend che quando le scarchi da mangstream sono in png ma verisone colori e non rgb, stessa cosa da altri siti sempre e dico smepre fare in rgb se no esce la roba schfiosa tipo nel caso formato png e a colori emtodo ti sce la schermata rossa dove vai ad usare il strumento testo e quando eidti poi come se avessi fato in corsivo e fino ed esce uan schifezza e nn so se questo il caso che e scuceso al eidotr delle priem 8 apgien ma e probabile,
    2-Fare dico sempre metodo arrotonda al font quando si edita e nesun altra cosa (nessuno-precisso-netto)
    3-Quando si fa sull a bara meno-fisnitra- caratettere contorolare che le lettere t nn siano selzionate che nn mi faciano qualcehe ffeto strano.
    Quidni sicurmane 1 dei 3 casi che vi ho detto e scuesso per tanto epro nn toglei ceh il cap. va rieditatto. qudni doamni prendette atto e fattelo senza che facciamo casi clamorosi qudni adesso lo tolgo sto cap. che rovina l'immaigne dle forum che e sempre stato una margine poco ma di qualita. scuaste a ma nn voeltmi male se riesco lo rifacio io domani mattina presto ma cosi nn ci sto a vedere un cap. e la fisco qua.

.
  3. Ebanist

.

User deleted

Grande c_180

.
  4.  
    .

Si vive insieme, si muore soli.

Group
    Cameriere

Status

Capitolo 614 online.

.
  5.  
    .

Utente cancellato

Group
    Member

Status

Non avevo mai visto questo forum, ma vi dico grazie lo stesso XD
    Non per il lavoro che fate (con tutto il tempo che ho passato ad editare/tradurre per il mio vecchio team, mi pare una cosa scontatissima), ma perché dopo più di un anno che non mi occupo più di queste cose, mi fanno sorridere i team che si impegnano ancora nel far trovare puntualmente ai propri utenti il loro capitolo settimanale, anche se non ci guadagnano nulla.

.
  6.  
    .

Group
    BoSS

Status

CITAZIONE (»horcrux @ 13/2/2011, 18:13) 
    Non avevo mai visto questo forum, ma vi dico grazie lo stesso XD
    Non per il lavoro che fate (con tutto il tempo che ho passato ad editare/tradurre per il mio vecchio team, mi pare una cosa scontatissima), ma perché dopo più di un anno che non mi occupo più di queste cose, mi fanno sorridere i team che si impegnano ancora nel far trovare puntualmente ai propri utenti il loro capitolo settimanale, anche se non ci guadagnano nulla.

:..welcome..: :0072.gif: :0066.gif: :0163.gif:

.
5 replies since 10/2/2011, 01:48

.