The Breaker New Waves 46 ITA (Raw-Eng-Spoiler)The Breaker New Waves Capitolo 46 Online,브레이커2 New Waves 46,The Breaker New Waves 46 Download,The Breaker New Waves Chapter 46 Read,The Breaker New Waves 46 Raw

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    BoSS

Status

The Breaker New Waves cap.46 ITA, The Breaker New Waves 46, The Breaker New Waves 46 ITA,The Breaker New Waves 46 ITA Download, The Breaker New Waves 46 Torrent, The Breaker New Waves 46 Megaupload, The Breaker New Waves 46 Free, The Breaker New Waves 46 Gratis, The Breaker New Waves Manga/Manhwa 46,The Breaker New Waves Manga 46 ITA

The Breaker New Waves MangaBar

The Breaker New Waves 46 ITA

Download The Breaker New Waves 46Password The Breaker New Waves

The Breaker New Waves 46 Eng

Read The Breaker New Waves 46 Eng Download The Breaker New Waves 46 Eng

The Breaker New Waves 46 Raw

Read The Breaker New Waves 46 Raw Downloada The Breaker New Waves 46 Raw

►► The Breaker New Waves Archivio ◄◄

Quando scaricate il volume, se volete lasciate un grazie oppure un commento...
    Se il nostro servizio vi soddisfa, aiutateci, sostenendo il nostro forum,
    votandoci ogni mese nella Top 200 della Forumcommunity Qui
    Se volete discutere del capitolo QUI

Buona lettura a tutti !

Edititor: //
    Traanslator: //
    Tset:: //
    Scans: //

Edited by c_180 - 15/9/2012, 15:34

.
  2.  
    .

Junior Member

Group
    Member

Status

OMG - ho visto l'immagine - che dire spero che shihon inizi a spaccare presto che anche se la sua rigenerazione si apprezza vederlo combattere sul serio sarà interessante

.
  3.  
    .

Group
    BoSS

Status

Gia anche io credo che sara un capitolo interessante magri shioon recupera i poteri ma poi mi chiedio jien che fine fa perche mi sa che muore e poi da quello si incazza talmente tanto che vuole recuperare i potere una volta fatto distrugge tutti e molto simile sta immaginie a quella del del maestro nel prima parte, mi sa che diventa maestro shioon hehe

.
  4. VladBud

.

User deleted

Ma io mi domando xkè Shioon non ha ancora utilizzato il Earth qualche cosa che Nine Arts Dragon gli ha alsciato sul cellulare x curarsi il centro del ki rotto. Ho capito xkè lui nn voleva essere un Murim, ma Santo cielo, vedi ke ti pestano a sangue e pestano le tue amichette (Shae e Jinie) cristo recupera il ki e fottili cn la sabbia...

.
  5.  
    .

Group
    BoSS

Status

heheheh gia anche questa e una posbilita pero nn so se ho notta solo io ma il dottore nne praticamente ugale al goomeryong apprte la barba e il caperllo sono identici mmm io scometto o un suo gemmello o un familaigare o e propio lui, nn e da escludere nel mondo dei murium, che ditte voi?

.
  6. VladBud

.

User deleted

Forse familiare... se fosse lui al tizio ke voleva resuscitare Shiho (l'amore di Goomyurong) se gli rispondeva così lo ammazza Xd

.
  7.  
    .

Group
    BoSS

Status

hehehe e già ma non sa chi vuole resuscitare quindi e ancora valida la cosa anche se più propendo per famigliare pure io.

.
  8.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Fan

Status
    Anonymous

Lo escluderei categoricamente, il dottore viene presentato come un medico famoso nel mondo di murim e quindi già conosciuto da tempo, non può essere goomoonryong...

.
  9.  
    .

Group
    BoSS

Status

Bho non so ma sicurmanete deve conoscere goomeryong e poi vi ho appena uppato un pezzo della prima pagina l'angolo destro della prima pagina, guardate che figata che viene sta prima pagina scendo me credo che lo faro logo del bar e banner anche.

.
  10.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Fan

Status
    Anonymous

aggiunte le raw ^^ presto si spera nel cap in eng

.
  11.  
    .

Group
    BoSS

Status

Fra poco metto le Raw in download e online in HQ, ah la prima pagina quanto pare non e del 46 presumo che sia del 47 alla luce di quello che ho visto nelle raw del 46, quadrerebe anche essnedo che fa uscire l'autore le sue raw delle prime pagine o ogni due capitoli oppure quando la prima pagina c'e essendo che questo non la ha presumo per quello che sarra nel prossimo questo si puo dire che sono la secnoda parte del capitolo precedente e quindi quadra essnedo anche che sia 15 pagine, rifletendoci e propio questo il motivo allora il 47 e l'inizo di un nuovo capitolo invece il 46 e la secodna parte del 45, da questo si puo anche sudividere i precdenti capitoli.

.
  12.  
    .

Group
    BoSS

Status

Online The Breaker New Waves 46 Raw (Download - Read)

.
  13.  
    .

Group
    BoSS

Status

Online The Breaker New Waves 46 Eng (Download - Read)

e fra 15 mintui ita online

.
  14.  
    .

Group
    BoSS

Status

Online The Breaker New Waves 46 ITA

.
  15.  
    .

Group
    BoSS

Status

Che capitolo :sbav: troppo puskire fetish penty hehehe molto zozo sto capitolo, hhehe
    cavoli pero penso al finale del capitolo chi salva jini o e ingrado di slvarsi da sola? poi la mamma di yi shioon penso che abbia fatto una brutta fine o morta oppure bho voi che dite?
    forse la immagine del The Breaker New Waves 47 e chiarificatrice mettono quella l'immagine e quindi mi fa pensare che yi shioon riabbia i suoi poteri e magri va a salvare jini oppure si incazza come una bestia e riativi i suoi poteri dopo che avra sentio al notiza sulla mamma o anche una volta riavuti alla notiza entra modalità oscura come entrato il suo maestro quando e morta Shino la sua ragazza.

.
17 replies since 30/9/2011, 16:12

.