Proposte nuovi progetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Fabrysmock™
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,845
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Nome Manga /Anime: MAHOUKA KOUKOU NO RETTOUSEI
    Autore: Hayashi Fumino, Satou Tsutomu
    Genere: Action, Romance, School Life, Sci-fi, Shounen, Supernatural
    Periodicità: Mensile ( mi sembra )
    Trama (in breve): Alla fine del 21° secolo magia e tecnologia sono diventate un'unica scienza.
    Miyuki e Tatsuya Shiba sono fratello e sorella, studenti appena entrati alla "First High School" una delle scuole superiori più all'avanguardia nello studio delle applicazioni della magia. Miyuki ha un grande talento per la magia, tanto da essere scelta come rappresentante dei nuovi studenti ed inserita nel corso principale di studi; Tatsuya invece, sebbene sia intelligente e piuttosto atletico, non ha particolari abilità magiche e viene inserito nel corso delle "riserve".
    Miyuki però prova verso il fratello un affetto più che fraterno e Tatsuya pare avere più di un segreto da nascondere...
    ( presa da animeclick)

    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Beh non lo conosco o meglio avevo intenzione di tradurlo da me ma poi non l'ho piu fatto, comunque mi hanno colpito i disegni e anche la storia un po particolare... In piu mi piacciono le light novel
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: Graficamente mi piace molto direi un 8/9
    Link Sito Raw/Scan: www.mangahere.com/manga/mahouka_koukou_no_rettousei/
     
    Top
    .
41 replies since 15/10/2013, 20:15   3286 views
  Share  
.