Proposte nuovi progetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfallinalucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Manga /Anime: Shinrei Tantei Yakumo
    Autore: Kaminaga Manabu
    Genere: Horror/Mystery/Psychological/Romance/Supernatural
    Periodicità: /
    Trama: Yakumo frequenta l'università, ha un carattere distaccato e riservato. Una caratteristica che gli ha reso l'adolescenza non molto facile è l'occhio sinistro che si distingue per essere di colore rosso. Quest'occhio ha la predisposizione nel vedere ciò che gli altri non vedono, cioè gli spiriti e i fantasmi. Un giorno una sua compagna di scuola di nome Haruka gli chiede aiuto: crede che una sua cara amica sia stata posseduta da spiriti. Dopo un primo momento di titubanza, Yakumo messo alle strette dalla ragazza, decide ad accettare l'incarico: inizia così serie di eventi soprannaturali, in cui i due protagonisti cercano di decifrarne gli enigmi strettamente interconnessi l'uno con l'altro.
    Perché' lo consigliate" il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Non ho avuto modo di leggere tutto il manga, ma ho visto l'anime e l'ho trovato davvero particolare. La storia è bella e coinvolgente, mi attrae molto il genere, per niente mieloso, anzi, la storia d'amore è messa un po' in secondo piano, quindi sono sicura che possa piacere sia a ragazzi che a ragazze appassionati/te del genere. Lo consiglio vivamente seppur un po' vecchiotto.
    Voto qualità Storia e Grafica in decimi: 8/10
    Link Sito Raw/Scan: www.batoto.net/comic/_/comics/shinrei-tantei-yakumo-r183
     
    Top
    .
41 replies since 15/10/2013, 20:15   3286 views
  Share  
.