Proposte nuovi progetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreab1987
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    Member
    Posts
    3,311
    Location
    Da nessun luogo in particolare

    Status
    Offline
    Nome Manga /Anime: Nyotai-ka
    Autore: Rouga Ruen
    Genere: Commedia, Ecchi, Gender Bender, Sentimentale, Soprannaturale
    Periodicità: Completo
    Trama (in breve): Makoto Manaka, 24 anni, impiegato e single un giorno si risveglia nel corpo di una ragazza tanto bella da attrarre ogni uomo. Scopre in seguito che l'unico modo per tornare maschio è eccitarsi (come donna) e quando riesce a tornare nel corpo di uomo si rende conto di essere in grado di passare da un corpo all'altro ogni volta che si ritrova in una situazione "sessuale". Ma ci sono delle eccezioni...
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Quando l'ho visto mi ha ricordato un vecchio film che vidi tempo fa, benchè trama e contenuto sono differenti più o meno iniziano per lo stesso motivo. Dato che il film mi era piaciuto ho pensato che il manga potesse essere altrettanto interessante.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: 8/10
    Link Sito Raw/Scan: Rawscan V2

    Nome Manga /Anime: Koharu Biyori
    Autore: Mizuki Takehito
    Genere: Ecchi, Cosplay, Commedia
    Periodicità: Bimestrale
    Trama (in breve): Ambientato in un futuro non troppo lontano, Takaya Murase, un giovane ragazzo di bell'aspetto ma con tendenze alquanto particolari, si reca a comprare un androide dall'aspetto femminile che gli funga da fidanzata. Giunto sul posto però, una bellissima doll cameriera sdraiata su un divano ed ancora apparentemente disattivata, lo prende per la manica della giacca chiamandolo "Padrone", questo lo convince a far ricadere su di lei la scelta.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Visto i 3 OAV che hanno prodotto e l'ho trovato molto divertente. Benchè il manga è meno ecchi dell'anime conserva l'umorismo che lo caratterizza.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: 10/10
    Link Sito Raw/Scan: Rawscan V2
     
    Top
    .
41 replies since 15/10/2013, 20:15   3286 views
  Share  
.