Proposte nuovi progetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Nome Manga /Anime: Kami-sama Drop
    Autore: Minamoto Yuu
    Genere: Ecchi Harem Romance School Life Shounen Supernatural
    Periodicità: Mensile
    Trama (in breve): (google trad.) 17 anni Nowaki Asunaro è stato abbandonato dalla fortuna dalla sua nascita . Ogni passo che fa , sfortuna attende , se prende la forma di un secchio d'acqua che cade sulla testa o di essere accusato per crimini che non ha mai commesso . Anche per un compagno particolarmente sfortunato come lui , spera ancora di diventare amici con l'amore della sua vita : Hashihime Banri . L'unico problema sta nel fatto che ogni volta che quasi si avvicina a lei , la sua mancanza di blocchi fortuna la strada . In una giornata tipica per lui , piena di incidenti sfortunati , si finisce per dover proteggersi dalla pioggia in un tempio abbandonato e fatiscente . Egli diventa febbrile dal freddo e dalla fame , ma in preda alla disperazione , si prega gli dei che sopravvivono ancora oggi e diventare amici con Banri . Ed ecco , sembra che ha accidentalmente convocato un Dio ( ? ) . Sarà questo incidente portargli la fortuna non ha mai avuto ? Dall'autore della commedia romantica , Asu no Yoichi ! ( Samurai Harem ) viene fornito con un nuovo amore commedia soprannaturale di proporzioni epiche !
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": E un manga atipico, stile di un manga che già facciamo, Countrouble, mix di ecchi, supernaturale, romantico e comico.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: G.7/10 S: 7/10
    Link Sito Raw/Scan: www.batoto.net/comic/_/comics/kami-sama-drop-r9990

    Nome Manga /Anime: Kono Oto Tomare!
    Autore: Amyuu
    Genere: Action Drama Music Romance School Life Shounen
    Periodicità: Mensile
    Trama (in breve): (google) Dal momento che la graduazione dei membri anziani del club, Takezou finisce per essere l'unico membro del "Koto" (strumento tradizionale corda giapponese) club. Ora che il nuovo anno scolastico è iniziato, Takezou dovrà cercare nuovi soci nel club, o il club sarà terminata. Dal nulla, un nuovo membro irrompe nella stanza del club quasi abbandonata, chiedendo di entrare nel club. Come sarà Takezou in grado di mantenere in vita il suo club e affrontare questo mascalzone di un nuovo membro?
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Un manga stile mix Disy Dengeky e GTO, in piu e fatto un manga per la prima volta su Jump Square che una delle riviste piu famose per la qualita, vedi rosario vampire.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: G:8/10 S.7/10
    Link Sito Raw/Scan: www.batoto.net/comic/_/comics/kono-oto-tomare-r9707

    Nome Manga /Anime: Black Bullet
    Autore: KANZAKI Shiden e MORINO Hon
    Genere: Action Adventure Comedy Drama Mystery Romance Sci-fi Seinen Tragedy
    Periodicità: Mensile
    Trama (in breve): Adattamento dell'omonima novel. Nella storia di Black Bullet, la Terra di in un prossimo futuro è stata attaccata da una razza di parassiti chiamati Gastrea (...) che ha decimato l'umanità ora confinata in piccole aree. Nel Giappone, diviso a sua volta in poche città stato, si muove il giovane Rantarou che combatte gli alieni aiutato dalla una ragazzina di dieci anni di nome Enju, quest'ultima in possesso di poteri soprannaturali. Ai due un giorno viene assegnata una missione speciale: impedire la distruzione di Tokyo.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Personalmente e il promo horror e tragedia che mi sia piaciuto come manga.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: G: 9/10 S: 8/10
    Link Sito Raw/Scan: www.batoto.net/comic/_/comics/black-bullet-r7379

    Nome Manga /Anime: Te to Kuchi
    Autore: OOSAKI Tomohito e KAWASHITA Mizuki
    Genere: Action Drama Historical Martial Arts Mystery Romance Shounen
    Periodicità: Mensile
    Trama (in breve): (google) Con l'impostazione di Edo, abbiamo che più una città ricca cresce, più la gente si riuniranno, e come effetto collaterale più semi della discordia possono essere facilmente trovati. Da un lato abbiamo Shusuke, un fannullone "quasi" apprendista di un mercante con una piuttosto grande bocca che è piuttosto abile nel capacità di conversazione e lettura in intenzioni delle persone. In altra parte, abbiamo Rie, un grazioso Yamato Nadeshiko che è in realtà una spadaccina esperto che ha dedicato la sua vita alle sue competenze, che lavora come benriya o noleggiato mano / tuttofare. Cosa hanno questi due in comune? Beh, oltre i loro propri sfondi interessanti, abbiamo che due di loro sono in realtà molto indebitati nei confronti della stessa persona, che è mercante "mentore" di Shuusuke & padrone del Rie.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": E uno di quei manga atipici che propone la rivista Jump Square, questo e sitle Rosario Vampire, dove il protagonista e la ragazza e il suo compagno si intuisce che diventerà anche lui importante con il proseguo della storia.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: G: 8/10 S: 7/10
    Link Sito Raw/Scan: www.batoto.net/comic/_/comics/te-to-kuchi-r8908

    Nome Manga /Anime: Boku Girl
    Autore: Sugito Akira
    Genere: Comedy Ecchi Fantasy Bender Gender Romance Romance Seinen Slice of Life Supernatural
    Periodicità: Settimanale
    Trama (in breve): (google) Mizuki viene confessato da un ragazzo di fronte a uno specchio speciale. La leggenda narra che se confessi a qualcuno che ti piace davanti a quello specchio il tuo desiderio si avvera! C'è un piccolo problema in questa equazione: Mizuki è solo un ragazzo in cerca molto femminile. Inoltre sembra che ha catturato l'attenzione del norvegese Trickster Dio Loki, mentre guardando allo specchio. Loki decide di noia a pasticciare con Mizuki e lo trasforma in una vera e propria ragazza.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Per la storia, molto ecchi e comica.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: G: 7/10 S: 7/10
    Link Sito Raw/Scan: www.batoto.net/comic/_/comics/boku-girl-r10643
     
    Top
    .
  2. Tyki Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Manga /Anime: Ubel Blatt
    Autore:Etorouji Shiono
    Genere: Seinen, Fantasy, Azione, Dramma
    Periodicità: Mensile
    Trama (in breve):La storia di Übel Blatt si svolge in un'ambientazione di tipo medievale-fantasy. Essa segue i passi di Koinzell, apparentemente un semplice bambino di razza ibrida, dal sangue umano ed elfico, che si distingue per una cicatrice che gli sfregia l'occhio sinistro. In realtà egli è il "Blatt Meinster" Ascheriit, alla ricerca di vendetta contro coloro che lo tradirono e lo uccisero, e che adesso sono considerati i Sette Eroi dell'impero.

    Circa vent'anni prima dell'inizio della vicenda narrata nel manga, veniamo a conoscenza della storia di Ascheriit, giovane spadaccino prodigioso la cui abilità gli consentì di raggiungere l'ambito titolo di Blatt Meister. Le sue gesta lo misero in luce al punto da far sì che facesse parte del gruppo dei quattordici uomini scelti dal regnante dell'Impero del Szaalenden per la pericolosa missione il cui fine era quello di respingere e sconfiggere un potente nemico invasore, Wischtech, tristemente noto per le sue potenti armi di distruzione e per gli oscuri sortilegi di cui si avvaleva. I quattordici eroi, ciascuno dei quali armato di una lancia benedetta dallo stesso imperatore (da cui il nome "Quattordici Lance"), si addentrarono nei territori logorati dalla guerra con il Nemico, perdendo nel periglioso viaggio tre dei loro compagni. Infine giunsero al limitare di una foresta, dove sette dei restanti undici decisero di rinunciare alla propria missione, temendo per la propria vita. Nonostante ciò Ascheriit e tre di quelli ancora determinati a seguire la volontà dell'imperatore decisero di non desistere, accettando i rischi mortali che il loro compito avrebbe comportato; addentratisi da soli nella foresta, incredibilmente riuscirono nell'impresa e tornarono vittoriosi. Fu allora che i sette rimasti indietro tesero un'imboscata ai loro compagni e li massacrarono. Al loro ritorno raccontarono all'imperatore un'ignobile menzogna, affermando di aver giustiziato Ascheriit ed i suoi compagni in quanto traditori, rivoltatisi contro di loro dopo essersi rifiutati di portare a termine la missione. In tal modo essi furono acclamati come salvatori del regno, e soprannominati i "Sette Eroi", mentre i quattro che furono uccisi divennero simbolo di tradimento e furono ribattezzati "Lance del Tradimento".

    La storia racconta il viaggio di Ascheriit che, sopravvissuto al massacro, ha giurato di vendicarsi prendendo la testa suoi compagni traditori ora potenti, nobili e signori della guerra, immeritatamente acclamati dal popolo come eroi.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": un manga bellissimo, sottovalutato da tutto e tutti, lo consiglio perchè vi trasporterà all'interno nel manga senza neanche chiedervelo
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: 9/9
    Link Sito Raw/Scan:http://www.mangaeden.com/en-manga/ubel-blatt/

    ps: è un manga già pubblicato in italia fino al volume 11, ma il problema sta proprio in questo si sono fermati al 11 e poi basta, in giappone siamo vicino al numero 15 di volume.
    Online questo manga si può trovare solo fino al 42, non c'è nemmeno bisogno di iniziarlo dal 1. e poi pensate molti manga che sono online sono già pubblicati, ma lo stesso si continuano a fare perchè non fare questo. merita davvero fidatevi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Difficile ma non impossibile che si inizi, tendo presente che in Italia sono al 13 e non 11 e che in Giappone sono al 15, in inglese sono al 14, sono presso che pari, per quello che iniziarlo diventa difficile ma non impossibile ribadisco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,967
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    si ma chi li edita?
    chi li traduce?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Per Unblatt vediamo l'editor e lo stesso che propone invece traduttore bisogna vedere, ma come ho detto a tutti, si decide come nel ultimo metodo fatto per la scelta di un progetto, ossia 1- filtro sondaggio utenti 2 - filtro sondaggio staff 3-si fa se ce lo staff che si vuole occupare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,967
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    il + per me sono le traduzioni....
     
    Top
    .
  7. Tyki Noah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Manga /Anime:All you need is kill
    Autore:SAKURAZAKA Hiroshi, OBATA Takeshi
    Genere:sci-fi, seinen
    Periodicità: settimanale, young jumo
    Trama (in breve):Keiji Kiriya è una nuova recluta dell'UDF (Unit Defense Force) che combatte contro una misteriosa specie aliena che ha invaso la Terra: i Mimics. Keiji viene ucciso alla sua prima battaglia ma per uno strano e inspiegabile fenomeno si risveglia e si ritrova al giorno prima della battaglia. Il fenomeno si ripete lasciando Keiji intrappolato in un loop temporale in cui vive continuamente la sua morte e le successive resurrezioni. Ad ogni ciclo, Keiji impara qualcosa in più su come sopravvivere e le sue abilità come soldato migliorano ad ogni battaglia, tutto in un disperato tentativo di cambiare il suo destino.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": cazzo è obata sono innamorato del disegno di obata
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: /,10000
    Link Sito Raw/Scan:http://www.mangaeden.com/en-manga/all-you-need-is-kill/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Che bello, dallo stesso disegnatore di Death Note, Bakuman e Defensiv Devil.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    Member
    Posts
    3,311
    Location
    Da nessun luogo in particolare

    Status
    Offline
    Nome Manga /Anime: G-Maru Edition
    Autore: KAWASHITA Mizuki
    Genere: Commedia, Ecchi, Sci-fi, Shounen
    Periodicità: Completo
    Trama (in breve): Kaburagi Aruto è un'aspirante mangaka shoujo. Un giorno, tornando da casa, incontra un robot venuto dal futuro, G-Maru, che è un fan di Aruto e le dice che avrà molto successo ma non nel campo shoujo...Per aiutarla a compiere il suo destino G-Maru la "aiuta" utilizzando dei gadget che tirerà fuori dal suo misterioso berretto.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Una piccola commedia ecchi abbastanza gradevole da vedere.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: 8/9
    Link Sito Raw/Scan: mangareader
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Nome Manga: Hallelujah Overdrive! (alcuni siti ci aggiungono anche: "Boy Meets Rockin’ Girl!")
    Autore: Takata Koutarou
    Genere:Commedia , Romantico , Shounen
    Periodicità: mensile (credo)
    Stato: in corso
    Trama (in breve):Il modo più semplice e diretto per dire “Ti Amo!”? Semplice! Prendere una delle più belle canzoni dei Beatles, All you need is Love, modificarne il testo e cantarla il giorno del diploma di scuola media inferiore alla ragazza che ti piace…
    … o almeno è questo quello che pensava il povero Kosame, appena circa 5 nanosecondi prima di essere scaricato!
    Dopo una prima delusione, Kosame decide che da quel momento in poi farà sul serio! Si iscrive in un prestigioso istituto privato, si fionda alla ricerca del “club di musica leggera” a cui potersi iscrivere, ma… ahimè… arriva una seconda mazzata!
    Il prestigioso Istituto Meiro, famoso per la calma e la tranquillità della vita dei sui studenti, aborra ogni tipo di musica ed ogni club legata ad essa!
    Sembra proprio destino che il ragazzo debba rinunciare a diventare un bravo chitarrista, ma si sa, mai arrendersi ai destini infausti, soprattutto se durante la tua ricerca del club ti imbatti nella ragazza più energica (e pazza, oltre che parecchio svampita), che con modi dolci e gentili (leggesi rapimento e sequestro di persona), lo porta a conoscere il “Club di ricerca Fisica e Chimica sui Metalli”, o meglio il Metarika-chan, un club “fittizzio” dove i quattro membri, possono esercitarsi tranquillamente nell’arte della musica, senza timore di rappresaglie dal coordinatore scolastico! Bhe non è tutto oro quello che luccica… tra tutti i membri strani e particolari che frequentano il club, riuscirà il povero Kosame a sopravvivere agli anni del liceo?
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": per essere un manga musicare non sembra noioso e sinceramente ho sempre desiderato leggerlo sin da quando ho letto la recensione.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: 7 e non lo so
    Link Sito Raw/Scan: QUi

    Edited by c_180 - 27/6/2014, 13:52
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Nome Manga: Koko Ni Iru Yo!
    Autore: TOOYAMA Ema
    Genere: Shoujo, Romance, Slice of Life, School Life, Drama
    Trama (in breve): Hikage è una timida ragazzina che nessuno sembra notare. Il suo unico conforto è il suo blog, e la gente che vi commenta. Ma un giorno tutto cambia. Un ragazzo dall’aria graziosa dice quelle parole che lei ha sempre voluto sentirsi dire... Forse dopotutto non è poi così invisibile!
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Ho letto il primo capitolo in italiano su manga eden che mi è piaciuto davvero molto, solo che il sito ha smesso di tradurlo e su mangafox sono già arrivati al 5 volume.
    Link Sito Raw/Scan: QUI

    Edited by c_180 - 27/6/2014, 13:52
     
    Top
    .
  12. davicid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ha detto Tyki Noah spero che facciate ulbel blatt e poi da come ho visto nel forum ci sono già i primi 5 volumi se non sbaglio.
     
    Top
    .
  13. starvindeath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ubel blatt esiste già in vendita dalla jpop, al massimo chiedete a qualcuno che l'ha comprato di fare le scan e upparlo online(sarebbero sforzi inutili ).
    Piuttosto io vi consiglio due titoli che vale davvero la pena. Uno è "trace"(manhwa) e l'altro è "noblesse". Entrambi sono titoli che sono in sospeso da troppo tempo da altri scanteam ita. Sono entrambi lunghi e proprio per questo motivo tutti si scoraggiano e lasciano perdere, invece secondo me meritano molto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Ubel Blatt difficilmente lo faremo, Trace non esiste 4 o 5 anni fa eravamo i primi a farlo poi lo abbiamo droppato, nobless troppo lungo, ma entrambi sono manga che interessano a pochi.
     
    Top
    .
  15. m a g g o t ' s ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Manga: Afterschool Nightmare
    Autore: Setona Mizushiro
    Genere: Soprannaturale, Drammatico, Psicologico, Horror, Sentimentale
    Trama (in breve): Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea...
    Perché' lo consigliate: perchè in italiano sul web ci sono solo 6 capitoli su un totale di 39, quindi riusciamo a farlo bene non è lunghissimo, e non è la solita storia.
    Link Sito Raw/Scan: qui
     
    Top
    .
41 replies since 15/10/2013, 20:15   3286 views
  Share  
.