Proposte nuovi progetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    saper fare tutto ma senza voglia

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nome Manga /Anime: The Swordsman
    Autore:LEE Jae-Heon & HONG Ki-Woo
    Genere:Azione, Storico, Arti Marziali
    Periodicità:in italia i volumi dal 1 al 5 sono usciti 1 volta a mese i successivi dal 6 al 9 solo 1 volta ogni 2 mesi
    Trama (in breve):The Swordsman e è basato sulla vera storia di Baek Dong-soo (1743-1816), divenuto uno dei più famosi spadaccini della storia della Corea grazie al salvataggio del principe ereditario della dinastia Joseon. La storia ha inizio nel 1762 quando, schiacciato dalla pressione politica dei suoi avversari, Re Yeongjo è costretto a mettere a morte il principe ereditario, suo unico erede, accusato di ribellione e di essersi assentato dal palazzo imperiale per prendere contatto con i nemici del regno. Non volendo uccidere il suo unico figlio, tuttavia, il re cerca di organizzarne la fuga con l'aiuto del più fidato tra i suoi comandanti d'armi, Lim Soo Wong. Il piano non va però come previsto...
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso":disegni ben fatti storia alquanto eccitante tranne per i primi 3 capitoli unica pecca è che a differenza degli altri manga dove i nomi sono normali e di conseguenza facili da ricordare qui no, qui è impossibile XDXD sono stati usati nomi come quelli utilizzati nella corea del 1700
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi:8
    Link Sito Raw/Scan:Qui

    Altro:non so perché ma il volume 9 è uscito il 17/04/14 e li in poi non è più uscito e non credo che sia finito


    EDIT: ritiro quello che ho scritto in "altro" in tutto sono 9 volumi per un totale di 26 capitoli, credevo ne fossero almeno una decina in più

    Edited by sones - 4/8/2014, 17:16
     
    Top
    .
  2. Zero9417
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Manga /Anime:ichiban ushiro no daimaou
    Autore:Shōtarō Mizuki Souichi Itō.
    Genere:shōnen,avventura, fantasy, ecchi
    Periodicità:mensile
    Trama (in breve): Akuto Sai vuole diventare il più grande mago e chierico del mondo, ma, giunto alla Constan Magical Accademy, il suo test attitudinale ha un risultato inaspettato: la sua futura occupazione sarà “Devil King”. Allontanato dai suoi compagni, desiderato da una misteriosa ragazza e protetto da un androide, Akuto inizia la sua nuova e frenetica vita all’interno dell’accademia magica.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": manga tratto da una ln e di trama innovavativa per certi versi e l'anime era ben fatto
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi:7.5 e 8
    Link Sito Raw/Scan: www.mangareader.net/820/ichiban-ushiro-no-daimaou.html
     
    Top
    .
  3. Kenobi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Manga /Anime: Tate no Yuusha no Nariagari
    Autore: Aneko Yusagi
    Genere: Action, Adventure, Fantasy, Romance, Seinen
    Periodicità: Non lo so
    Trama (in breve):
    Iwatani Naofumi è chiamato da un altro mondo, per diventare uno dei 4 eroi, ossia l' eroe dello scudo. Partendo con scarsa popolarità ed etichettato come il più debole, Naofumi viene tradito al terzo giorno della sua avventura. Perde sia la fede che il denaro, tutto quello che gli resta è solo il suo scudo. Giurando di vendicarsi di coloro che lo hanno tradito......

    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Cercavo un nuovo manga da seguire, e pare che sia molto popolare, con anche buone recensioni. Sia i disegni che la storia sono fantastici.
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: Per ora sono usciti pochi capitoli. Storia: 10 Disegni : 9
    Link Sito Raw/Scan: Ho trovato solo le scan in inglese http://mangafox.me/manga/tate_no_yuusha_no_nariagari/
     
    Top
    .
  4. 1997°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Ao haru ride.
    AUTORE: Io Sakisaka
    GENERE: shōjo
    PERIODICITà: penso bimestrale..
    TRAMA: Alle scuole medie Futaba Yoshioka finisce per essere isolata dalle altre ragazze a causa della sua bellezza e popolarità tra i maschi. Inoltre la sfortuna vuole che Futaba, a causa di un malinteso, non riesce neanche a dichiarare propriamente i suoi sentimenti all'unico ragazzo che le sia mai piaciuto: il suo compagno di scuola Kō Tanaka. Ben determinata a cambiare sia la sua immagine che la sua vita, al liceo la ragazza cerca subito di apparire il meno femminile possibile, in maniera tale da non poter essere invidiata dalle sue nuove amiche. Il piano funziona e, durante questi giorni spensierati, Futaba rincontra pure Kō, il cui cognome è ora Mabuchi. Tuttavia Kō, pur confessando di aver provato i suoi stessi sentimenti verso di lei quando erano più giovani, le dice che essi ormai fanno parte del passato.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": mi piacciono questo tipo di storie e mi incuriosisce... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,845
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    scusa se intervengo, ma lascia stare il manga di ao haru ride, l'ho letto tutto in inglese e perde non poco, moltissimo succedono cose che ti fanno perdere la voglia di leggere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Nome Manga - Re:Monster
    Autore - KANEKIRU Kogitsune - KOBAYAKAWA Haruyoshi
    Genere - Action -Adventure -Fantasy -Seinen -Supernatural -Tragedy
    Periodicità: mensile
    Trama (in breve): omokui Kanata has been re-incarnated into the weakest goblin, named Rou, after having undergone an unfortunate death. However goblin Rou has retained his previous life's memories, an unusual evolution, as well as becoming strong enough to gain status boosts from eating.
    In this alternate world of survival of the fittest, events unfold. Will a goblin party become the heroes of this world, in a delightful twist from your usual scenario?
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: 10 e 10 (per ora almeno)
    Link Sito Raw/Scan: http://friedsquid.weebly.com/remonster.html --- http://bato.to/read/_/247357/remonster_ch1_by_ak-scanlations

    Perche': Da " consumatore" oramai ventennale di manga sono poche le storie che mi attraggono. questa mi ha colpito e mi ha tenuto, beccato la lentezza del rilascio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Che bello questo, e molto divertente, lo avevo gai visto, vediamo magari più avanti spero entro il mese si faccia la scelta di uno o due progetti nuovi e se come spero si può anche farlo ;) ma non garantisco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Diciamo che fra i tanti questo ha una cadenza abbastanza lunga tra un capitolo e l'altro quindi di base nn presenta un grosso impegno.
    Hai notato che per manga idioti come suuka (o come si chiama) escono 300 capitoli la settimana ma per i pochi che rendono tra poco bisogna sacrificare un capretto su un altare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Come manga e carino, idiota ma ti attira un po la voglia di scoprire come va avanti, e molto avventuroso.
     
    Top
    .
  10. 1997°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Kimi ni todoke. (Arrivare a te)
    AUTORE: Karuho Shiina
    GENERE: shōjo
    PERIODICITà: -
    TRAMA: Sawako Kuronuma, chiamata "Sadako" dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto: circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si dice che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie siano del tutto infondate: più semplicemente, Sawako (tradotto: "dolce bambina") è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare e amato da tutti, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Nome Manga /Anime:Triage X
    Autore: Shōji Satō
    Genere: shōnen
    Periodicità: semestrale (in corso)
    Trama (in breve):
    Dietro le apparenze del policlinico Mochizuki, si nasconde un'organizzazione di vigilanti chiamata Black Label. Il team, formato da membri del personale ospedaliero e da adolescenti della zona frequentanti il liceo Mochizuki, si prefigge come obiettivo l'eliminazione di persone indesiderate, considerate il "cancro" della società, nonché la prevenzione del diffondersi di tale male.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso": Ho letto High school of the dead :-)
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi: non l'ho letto ma la grafica mi pare promettente e la storia mi intriga visto che High School of the dead è dello stesso autore
    Link Sito Raw/Scan: io ho trovato qeusto: www.mangareader.net/749/triage-x.html ma mi sembra di non altissima qualità purtroppo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Location
    Dragon Dimension

    Status
    Anonymous
    Nome Manga :Re:Monster
    Autore: Kanekiru Kogitsune
    Genere: shōnen,Fantast,Avventura
    Periodicità:
    Trama (in breve):Tomokui Kanata è stato reincarnato in un debole goblin di nome rou dopo aver subito una morte tutt'altro che felice . Tuttavia goblin Rou ha mantenuto i ricordi della sua vita precedente, Rou ha la strana abilita di evolversi ogni qual volta mangia mangia oggetti,ciboe altro. In questo mondo alternativo dove sopravvive il piu forte ,con i suoi compagni e subordinati parte per l' avventura con umani elfi e strani e divertenti individui.
    Perché' lo consigliate"il motivo perché vi ha fatto innamorare di esso":La trama mi piace molto e ricco di avventura e di azione e adoro specialmente la funzione del manga che e come i giochi di ruolo dove compare la schermata al personaggio che sale di livello o si evolve non manca neanche di situazioni dove si innamorano infatti c'e anche un po di genere harem dentro e un titolo poco conosciuto un manga dove c'è avventura divertimento e sopravvivenza questo e quello che mi piace del manga
    Voto qualità Storia e Grafica in Decimi:da uno a dieci alla grafica darei un 9
    Link Sito Raw/Scan:http://mangafox.me/manga/re_monster/
     
    Top
    .
41 replies since 15/10/2013, 20:15   3286 views
  Share  
.