Capo Sostituto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline

    CAPO NUOVO!



    Ciao a tutti ragazzi e un po che non ci si sente ma presumo e un po per tutti vale la stessa cosa o chi ha iniziato l'università o come nel mio caso ha un lavoro che lo impegna fin troppo, per tale motivo vi chiedo chi vuole diventare un nuovo capo del bar, serve uno che faccia quello che facevo io e magari attrarre nuovi appassionati, vi dico che io ci sarò ma sicuro non come prima almeno per adesso più avanti non si poiche il mio lavoro ha grossi picchi nei periodi estivi e meno in quelli invernali perciò per adesso serve un capo sostitutivo a me che può diventare quasi sicuro anche permanente, basta che segua i principi del Bar, 1: passione 2: dare meglio e chiedere cio che si può nei tempi che si può 3: votazioni a maggioranza per qualsiasi cosa (lo staff deve partecipare a tutto il possibile, siamo tutti uguali), per il resto spiegherò un po io cosa più o meno dovrà fare o cosa gli serve imparare per proseguire la giusta strada.

    Chi si offre segua questo modulo che poi facciamo una votazione per il più apprezzato.

    Nome
    Conoscenza Linguistiche
    Conoscenza PhotoShop
    Eventuale motivo perché sia eletto come nuovo leader se avette voglia. (Mi fido di tutti nello staff per me va ben tutti basta la passione e buon senso nel non distruggere la famiglia Bar)


    Edited by c_180 - 18/7/2015, 13:07
     
    Top
    .
  2. Jonky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace bello, ma non posso esserti d'aiuto. Come ben sai, gestisco We Do It Better!, e sono arrivato alla situazione in cui, da un momento all'altro, potrei chiuderlo per i troppi impegni.
    Servirebbe qualche ragazzo che va ancora al liceo e può impiegare il suo tempo libero a gestire un progetto tanto grande qual è il Mangabar.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Per adesso purtroppo siamo praticamente tutti messi nella stessa situazione ossia nel non poterlo seguire come si deve vediamo gli altri altrimenti a settembre vediamo sul da farsi.
     
    Top
    .
  4. kerkos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma purtroppo non avrei il tempo materiale per occuparmi come si deve del Mangabar, inoltre non avendo esperienza nell'amministrazione di un forum non saprei neanche come fare. :) Continuerò comunque il lavoro di editor se gli impegni lo permetteranno. :D
     
    Top
    .
  5. m a g g o t ' s ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Den come ti ho già spiegato, io posso dare una mano..
    non studio, lavoro solo al sabato, ora è estate per tutti quindi c'è anche meno tempo libero.. tra andare al mare e altre cose.
    però in linea di massima ci sarei.. ma solo se ho un team serio, nel senso 3-4 traduttori tra cui uno sarei io e 3-4 editor tra cui uno sarei io e poi uno due mod giusto per gestire le sezioni.. non so più a che punto siamo con le organizzazioni, ma se c'è almeno questo che ho chiesto, ditemi tutto il piano che mi candido io.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Quelli che ci sono o c'erano erano tutti seri al momento non sento e non vedo da un po, probabilmente poiché e estate aggravato da impegni un po di tutti, posso mandare un mp, a tutti e ti faccio sapere che c'è o meno, vuoi che faccia cosi?
     
    Top
    .
  7. m a g g o t ' s ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vedi chi c'è e segue il forum, così aggiorniamo la tabella dello staff, devono rimanere quelli che in un modo o nell altro qualcosa fanno..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    In sto periodo non aspettarti che lavorino ossia, gia nei precedenti anni ma in estate specialmente ad agosto c'e il mortoio, io mando un mp e chi risponderà in settimana vuol dire c'e come staff cosi aggiorno e ti mando una lista dello staff.
     
    Top
    .
  9. m a g g o t ' s ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da questo momento, rivolgetevi a me per qualsiasi cosa, sono il nuovo admin, sempre il collaborazione con c_180 e con tutto il team.. ho aggiornato la tabella dei lavori (tab), purtroppo siamo diminuiti e quindi alcuni lavori verranno droppati, i quali: Karate Shoukoushi Kohinata Minoru, Sakurasou No Pet Na Kanojo, rallentamenti di Witch Hunter, in quanto poco seguito.. dobbiamo quindi concentrarci sugli altri, abbiamo a disposizione come staff 2-3 editor e 3-4 traduttori, pochi ma buoni. siamo 140º in top forum, quindi direi più che bene. con il minimo impegno possiamo raggiungere nuovi e grandi risultati.. teniamo alta la bandiera del Mangabar!

    m a g g o t ' s ™, 18-09-2015

    lol
     
    Top
    .
  10. Valloni Mattia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAI MAGGOT SEI TUTTI NOI!!!!!
     
    Top
    .
  11. Valloni Mattia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto la situazione del forum ho deciso di metter °Murakami Miharu° come nuova admin.

    fategli gli auguri e datele una mano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,686

    Status
    Offline
    Auguri Isabella forza e coraggio :) e se volette vi do la disponibilità per finire rosario vampire che mancava l'ultimo volume, basta che qualche buon traduttore mi faccia dal 66 al ultimo capitolo le traduzioni e io lo edito o isabella chieda a jonkey un'ultimo sforzo per finire il progetto, se vi serve qualche cosa d'altro aiuto chiedete e vedo come posso aiutarvi o meno sapette il tempo e tirano ma le passioni sono le ultime a morire :)
     
    Top
    .
11 replies since 17/7/2015, 18:53   110 views
  Share  
.